L’inverno porta con sé nuove sfide e affrontarle al meglio significa arrivarci con un corpo più forte, stabile ed efficiente. Migliorare la potenza muscolare ci aiuta a correre meglio, con maggiore equilibrio e riducendo il rischio di infortuni.
Per questo giovedì 4 dicembre ci ritroveremo per la nostra immancabile sessione di potenziamento muscolare guidata dal super coach Nicola.
Vi aspettiamo numerosi per l’appuntamento mensile che non può mancare nel calendario Bomberun e che ci permette di prepararci al meglio per gli allenamenti e le gare dei mesi più freddi.
Siete pronti a partecipare?
QUANDO: Giovedì 4 dicembre, ore 18.30
DOVE: Patronato San Bellino (Via Jacopo della Quercia 24 – Arcella)
COSA PORTARE: tappettino, asciugamano e acqua
ISCRIZIONI: L’incontro è aperto a tutti! Per partecipare, scrivete a infobomberun@gmail.com”;o inviate un messaggio WhatsApp a 3887590905 (Enrico).
Non vediamo l’ora di vedervi!



